logotop goltop
Lunedì, 1 Marzo 2021;
Dati meteo a Gattinara
Grazie alla stazione meteo di Graziano Chieregato
Temperatura corrente
Temperatura massima del giorno
Temperatura minima del giorno
mail logo_fb logotw
CALENDARIO EVENTI
logoedg
freccia
Gli appuntamenti dei prossimi 7 giorni
Non ci sono eventi in archivio nei prossimi 7 giorni
GALLERIA IMMAGINI
San Pietro
Storia
Contatti
Notiziario
10-02-2021
Dussmann regala due nuovi tablet alle scuole di Gattinara
Dussmann Service, azienda responsabile del servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Gattinara, ha donato due nuovi tablet alle scuole al fine di aiutarle nel difficile percorso della didattica a distanza, consegnandoli al Sindaco e all’ufficio istruzione. Sebbene molti alunni siano potuti tornare in classe, si rende sempre più necessario avere dispositivi a loro disposizione per assicurare il regolare svolgimento delle attività scolastiche.
«Siamo felici di poter aiutare la comunità di Gattinara - afferma Marianna Tunnera, Responsabile Operativo di Area Dussmann Service - diamo volentieri il nostro contributo in questo momento difficile per i lavoratori e le famiglie, e nel farlo ringraziamo il Comune di Gattinara per aver accettato la nostra donazione».
«Desidero ringraziare Dussmann per questa bella iniziativa - commenta il Sindaco di Gattinara Daniele Baglione - In un momento difficile come quello che stiamo attraversando i supporti informatici si sono dimostrati di grande importanza perché hanno consentito agli alunni di poter seguire le lezioni dalla propria abitazione.
Colgo l’occasione per ringraziare Dussmann per la sensibilità dimostrata verso la nostra Comunità, affiancando e collaborando fattivamente con il Comune nel portare avanti il “Progetto Buon Samaritano”, che auspichiamo possa riprendere appena le norme per contrastare l’emergenza pandemica lo consentiranno nuovamente».
La refezione scolastica di Gattinara è ripartita in autunno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra il Comune e Dussmann che hanno prontamente garantito il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19. È sempre assicurato infatti il massimo livello di sicurezza, per utenza e lavoratori, attraverso la turnazione degli accessi nei refettori, ampliati con l’utilizzo di aule ad hoc e spazi aggiuntivi a uso esclusivo mensa.
I servizi di ristorazione scolastica forniti da Dussmann Service, da oltre quarant’anni top player nel settore, sono sempre stati sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.

immagine

Ufficio Stampa
Dr. Umberto Stupenengo

(pagina stampabile)

Commenti: 0 - Scrivi un commento - (commenti nuova versione sperimentale)
Pannello di riconoscimento utente dei commenti
Nome
Parola chiave
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
Articolo:
Utente:
Commento:
Il commento è stato inserito correttamente
Inserisci i tuoi dati
Nome
Cognome
E-mail
Scegli il tuo nome utente
Scegli la tua parola chiave
Riscrivi la parola chiave
Inserisci il tuo indirizzo e-mail
Tieni presente che L'indirizzo e-mail che inserisci deve essere
esattamente lo stesso che hai inserito quando ti sei registrato
Il tuo indirizzo e-mail
© 2013 Gattinara on line - Privacy - Credits
X
Sara Bergando:Progetto grafico e gestione pagina Facebook
www.sarabergando.com
Vittorio Delsignore:Sincronizzazione con i social networks
Consulenza tecnica
Gianni Delsignore:Tutto il resto