logotop goltop
Lunedì, 25 Maggio 2020;
Dati meteo a Gattinara
Grazie alla stazione meteo di Graziano Chieregato
Temperatura corrente
Temperatura massima del giorno
Temperatura minima del giorno
mail logo_fb logotw
CALENDARIO EVENTI
logoedg
freccia
Gli appuntamenti dei prossimi 7 giorni
Non ci sono eventi in archivio nei prossimi 7 giorni
GALLERIA IMMAGINI
San Pietro
Storia
Contatti
Notiziario
03-02-2020
Francesca Tini Brunozzi (Vercelli) e Diego Costanzo (Gattinara) coordinatori provinciali di Italia Viva
A conclusione della prima Assemblea nazionale di Italia Viva, che si è tenuta sabato 1 e domenica 2 febbraio presso il Teatro 10 di Cinecittà a Roma, Francesca Tini Brunozzi (Vercelli) e Diego Costanzo (Gattinara) sono stati nominati coordinatori provinciali di Italia Viva. I neo coordinatori provinciali di Italia Viva di tutta la nazione sono stati raggiunti nella serata di domenica direttamente dalla pagina web di Italia Viva dove è rappresentata la mappatura dei responsabili per ogni regione.
“Dopo una due giorni a Roma, a dir poco entusiasmante, sferzati dagli interventi di Matteo Renzi e Teresa Bellanova, di Ettore Rosato ed Elena Bonetti, e dei moltissimi - tra ministri del governo, parlamentari ed eurodeputati, sindaci, imprenditori e studiosi - che hanno preso la parola all'Assemblea nazionale di Italia Viva, torno a Vercelli con un'agenda fitta di appuntamenti dettati direttamente dal nostro leader” ha dichiarato Francesca Tini Brunozzi. “Si tratta di un'agenda organizzativa ricca di obbiettivi che valgono per tutto il territorio nazionale, in armonia con l’agenda politica di Italia Viva, che qui ci impegneremo a modulare secondo le particolarità del nostro territorio, grazie anche alle idee e al sostegno di tutti i nostri iscritti e simpatizzanti del vercellese determinati a partecipare. Desidero perciò portare a frutto la mia esperienza politica di questi anni, oggi con un valore aggiunto: poter mettere in atto una vera e propria leadership inclusiva, dove la struttura del partito non guardi a se stessa ma sia piuttosto attenta alle persone che ne stanno al di fuori. Per realizzare questo occorrono quindi, e da parte di ciascuno, la buona volontà e la concordia, e tutti i principi fondamentali che condividiamo nella Carta dei Valori per la costruzione della nuova casa di Italia Viva”.
“Accolgo con entusiasmo l’incarico di coordinatore di Italia Viva per la provincia di Vercelli. Impegno che rispetterò conoscendo le caratteristiche della Valsesia, a partire da Alagna fino a Gattinara, dove abito” ha dichiarato Diego Costanzo. “Cercherò di assolverlo al meglio perseguendo i valori recepiti dalla viva voce del nostro leader Matteo Renzi, facendo tesoro di tutte le proposte emerse durante l’Assemblea nazionale, con particolare riguardo per quelle riportate nelle esperienze dei molti amministratori locali presenti che sono entrati a far parte di Italia Viva”.

immagine

Francesca Tini Brunozzi

(pagina stampabile)

Commenti: 0 - Scrivi un commento - (commenti nuova versione sperimentale)
Pannello di riconoscimento utente dei commenti
Nome
Parola chiave
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
Articolo:
Utente:
Commento:
Il commento è stato inserito correttamente
Inserisci i tuoi dati
Nome
Cognome
E-mail
Scegli il tuo nome utente
Scegli la tua parola chiave
Riscrivi la parola chiave
Inserisci il tuo indirizzo e-mail
Tieni presente che L'indirizzo e-mail che inserisci deve essere
esattamente lo stesso che hai inserito quando ti sei registrato
Il tuo indirizzo e-mail
© 2013 Gattinara on line - Privacy - Credits
X
Sara Bergando:Progetto grafico e gestione pagina Facebook
www.sarabergando.com
Vittorio Delsignore:Sincronizzazione con i social networks
Consulenza tecnica
Gianni Delsignore:Tutto il resto