logotop goltop
Mercoledì, 14 Novembre 2018;
Dati meteo a Gattinara
Grazie alla stazione meteo di Graziano Chieregato
Temperatura corrente
Temperatura massima del giorno
Temperatura minima del giorno
mail logo_fb logotw
CALENDARIO EVENTI
logoedg
freccia
Gli appuntamenti dei prossimi 7 giorni
Non ci sono eventi in archivio nei prossimi 7 giorni
GALLERIA IMMAGINI
San Pietro
Storia
Contatti
Notiziario
07-11-2018
Ghemme, una lotteria per le luminarie di Natale

immagine


Illuminiamo Ghemme: s’intitola così la raccolta fondi per acquistare e installare le luminarie di Natale a Ghemme, ideata dall’Associazione Terra del popolo, in collaborazione con oltre 50 attività commerciali del territorio, con la Pro loco, l’Oratorio Beata Panacea e con il Patrocinio del Comune di Ghemme e di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.
Le attività commerciali e diverse associazioni del territorio hanno aderito all’iniziativa di Terra del popolo, facendo una donazione e, contemporaneamente, hanno accolto l’invito del gruppo associativo presieduto da Sabrina Marrano a installare nei propri negozi la cassetta di raccolta fondi a offerta libera, con logo "Illuminiamo Ghemme". Anche il Comune sostiene la causa, con un proprio contributo.
L’iniziativa clou è però la lotteria benefica con oltre di 100 premi messi in palio dalle attività commerciali di Ghemme e paesi limitrofi, dai bar del territorio e da diversi laboratori artigianali. I biglietti della lotteria sono già in vendita negli esercizi commerciali del territorio e sarà possibile acquistarli anche durante la serata conclusiva, il 23 novembre alle ore 20, nel ristorante trattoria Il gufo Nero, in via Novara a Ghemme.
La serata di beneficenza al Gufo Nero prenderà il via con una cena a base di piatti della tradizione piemontese, sarà animata da Dj Delpo & Nelly e sarà caratterizzata dall'estrazione dei biglietti della lotteria, a cura dei bambini del territorio, e dalla consegna dei premi. Inoltre, tra un premio e l'altro, vedrà gli interventi della Presidente Sabrina Marrano, del Sindaco di Ghemme Davide Temporelli, del Direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale Amleto Impaloni e dei Parlamentari Alberto Gusmeroli in Commissione Finanze e Paolo Tiramani, in commissione per l'Indirizzo Generale e la Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi.
Il costo di partecipazione è di 22 Euro a persona; prenotazione necessaria al numero: 333-4280649.
Il ricavato della serata e della lotteria sarà devoluto all'Associazione Terra del popolo per l'acquisto e l'installazione delle luminarie di Natale su tutto il territorio ghemmese.
La lista premi e il regolamento della lotteria sono consultabili sul sito www.lopinionistanews.it oppure possono essere richiesti direttamente ai negozianti.
Si invitano i Signori Giornalisti a prendere parte alla serata del 23 novembre e a confermare la propria partecipazione alla cena, rispondendo a questa mail oppure telefonando al numero 333-4280649.

immagine

Commenti: 0 - Scrivi un commento - (commenti nuova versione sperimentale)
Pannello di riconoscimento utente dei commenti
Nome
Parola chiave
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
Articolo:
Utente:
Commento:
Il commento è stato inserito correttamente
Inserisci i tuoi dati
Nome
Cognome
E-mail
Scegli il tuo nome utente
Scegli la tua parola chiave
Riscrivi la parola chiave
Inserisci il tuo indirizzo e-mail
Tieni presente che L'indirizzo e-mail che inserisci deve essere
esattamente lo stesso che hai inserito quando ti sei registrato
Il tuo indirizzo e-mail
© 2013 Gattinara on line - Privacy - Credits
X
Sara Bergando:Progetto grafico e gestione pagina Facebook
www.sarabergando.com
Vittorio Delsignore:Sincronizzazione con i social networks
Consulenza tecnica
Gianni Delsignore:Tutto il resto