logotop goltop
Lunedì, 25 Settembre 2017
mail logo_fb logotw
CALENDARIO EVENTI
logoedg
freccia
Gli appuntamenti dei prossimi 7 giorni
Sabato
30-09-2017
21:00
ICW Wrestling LIVE a Gattinara L'appuntamento con il vulcanico mondo del catch è quindi per sabato 30 settembre al Palazzetto dello Sport di Gattinara (VC), in via Castellazzo 22, alle ore 21:00, per uno spettacolo adatto a tutta la famiglia. Arriva a Gattinara il grande wrestling italiano, targato ICW (Italian Championship Wrestling). Saranno difese tutte le cinture della federazione: - il titolo interregionale attualmente detenuto dal lottatore bosniaco Miroslav Mijatovic, - il titolo italiano dei pesi leggeri di Tenacious Dalla, - il titolo italiano femminile di Queen Maya, - i titoli di coppia degli Urban Guerrilla, e la cintura più importante di tutte, il titolo italiano dei pesi massimi detenuto da Alessandro Corleone.
GALLERIA IMMAGINI
San Pietro
Storia
Contatti
Notiziario
09-05-2017
Ghemme. Nasce "Terra del popolo" per la tutela dell’ambiente e la promozione del territorio
Ghemme. Il nuovo gruppo associativo “Terra del popolo” trae le fila dal “Comitato post discarica Ghemme - Cavaglio” attorno al quale sempre più cittadini si sono riuniti, mossi dalla preoccupante situazione relativa alla discarica di Ghemme ed alle aree ad essa adiacenti. A presiedere la neonata associazione è la giornalista Sabrina Marrano; la vicepresidenza è stata affidata all’imprenditrice Marta Arlunno ed a rivestire l’incarico di segretario e tesoriere è il vigile del fuoco in pensione Angelo Platini. Le altre cariche saranno definite nei prossimi giorni.

Marrano illustra:
“L’associazione nasce dall’esigenza di avere un organismo formalmente riconosciuto che possa farsi portavoce delle preoccupazioni del territorio e stimolare il dibattito civile per ottenere soluzioni ai problemi. Quindi, il sodalizio nasce per raggruppare, oltre ai ghemmesi, sempre più residenti dei Comuni del novarese, del vercellese e della Valsesia, dove sono in corso delle battaglie contro progetti ad alto impatto ambientale. Il territorio ha delle risorse naturali preziose e le sue eccellenze, tra cui l’enogastronomia, sono da preservare e valorizzare; è questo il business che va ulteriormente sviluppato e che non trova compatibilità con i progetti ad alto impatto ambientale che porteranno benefici a pochi e danni alla maggiorparte”.

Per entrare in contatto con “Terra del popolo” è già attiva l’omonima pagina Facebook. Inoltre, per ulteriori informazioni e per iscriversi all’associazione è possibile inviare una mail all’indirizzo:
terradelpopolo.ghemme@gmail.com

immagine

Sabrina Marrano

(pagina stampabile)

Commenti: 0 - Scrivi un commento - (commenti nuova versione sperimentale)
Pannello di riconoscimento utente dei commenti
Nome
Parola chiave
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
Articolo:
Utente:
Commento:
Il commento è stato inserito correttamente
Inserisci i tuoi dati
Nome
Cognome
E-mail
Scegli il tuo nome utente
Scegli la tua parola chiave
Riscrivi la parola chiave
Inserisci il tuo indirizzo e-mail
Tieni presente che L'indirizzo e-mail che inserisci deve essere
esattamente lo stesso che hai inserito quando ti sei registrato
Il tuo indirizzo e-mail
© 2013 Gattinara on line - Privacy - Credits
X
Sara Bergando:Progetto grafico e gestione pagina Facebook
www.sarabergando.com
Vittorio Delsignore:Sincronizzazione con i social networks
Consulenza tecnica
Gianni Delsignore:Tutto il resto