logotop goltop
Mercoledì, 22 Novembre 2017 -
mail logo_fb logotw
CALENDARIO EVENTI
logoedg
freccia
Gli appuntamenti dei prossimi 7 giorni
Sabato
25-11-2017
21:00
Tradizionale concerto per Santa Cecilia, Auditorium LUX.
Domenica
26-11-2017
18:00
L'Associazione Culturale di Gattinara, Domenica 26 novembre 2017 alle ore 18.00 presso la propria sede in Via Cardinale Mercurino n. 14, è lieta di presentare una interessante Conferenza a cura di Gianni Brugo, "Massoneria 300 anni di fratellanza, simbolismo e denigrazione". La Storia, la Massoneria a Vercelli e in Valsesia, i rapporti con la Chiesa Cattolica, le Logge deviate e la Massoneria oggi.
GALLERIA IMMAGINI
San Pietro
Storia
Contatti
Notiziario
11-05-2017
Nuova pallacanestro Ghemme vola in semifinale
Chiude la serie con un secco 2 a zero la Rovellotti Ghemme nel primo turno di play off. Infatti, mercoledì 10 a Mondovì i ghemmesi hanno portato a casa un’altra brillante vittoria e sancito così l’accesso alle semifinali.

A Mondovì i padroni di casa reggono un tempo ma poi lasciano strada all’attacco spumeggiante di Ghemme che, visto il risultato finale, timbra il passaggio del turno ben prima dell’ultima sirena. Mondovì recupera a tempo di record Costantino, Ghemme invece è ancora priva di Santarossa. I monregalesi sono precisissimi dalla distanza e, con Stellino sugli scudi, prendono il comando delle operazioni tentando anche un piccolo allungo. Sacco però è subito “on fire” e rintuzza immediatamente il tentativo dei bianco verdi. La difesa abbastanza larga del primo quarto viene immediatamente registrata da coach Milanesi nel mini intervallo e Mondovì incomincia ad andare in ambasce. Zanoli è un fattore importante in questo frangente e il Kyle Hines della serie D, al secolo Matteo Airaghi, è il padrone incontrastato delle plance. Ghemme allunga inesorabilmente martellando con continuità il canestro degli ospiti, che trovano buoni spunti solo da Paoletto e Fabio Somà. Airaghi, Pozzi e Sacco, firmano, a cavallo tra il secondo ed il terzo quarto, il break decisivo, con il divario che lievita sino al + 25 dopo pochi minuti del terzo quarto. Mondovì alza bandiera bianca ma chiude l’incontro con un Ghemme che, primi dieci minuti a parte, ha concesso davvero poco alle speranze degli uomini di coach Viara.

Attualmente la squadra ghemmese attende la vincente del quarto di finale tra Grugliasco e Galliate per scoprire chi sarà la sua prossima avversaria.

B.C.Mondovì- Rovellotti Ghemme 66-100 (19-17, 33-47, 41-73) Mondovì : STELLINO 8 L. SOMA’ 13 DESALVO 7 PAOLETTO 16 COSTANTINO 9 IMPARATO 3 SOMA’ F. 8 ROVEA, CASTAGNO, VIARA , CAMPERI, MERONI 2 ALL. VIARA P. GHEMME: SACCO 23 CANTONE 2 LEONE 4 SEBASTIANI 2 AIRAGHI 25 (23 rimbalzi) CARBONARO 6 ZANOLI 18 CANOVA 6 POZZI 14 ALL. MILANESI

Note: Uscito per 5 falli Paoletto. Spettatori 50 circa

Sabrina Marrano

(pagina stampabile)

Commenti: 0 - Scrivi un commento - (commenti nuova versione sperimentale)
Pannello di riconoscimento utente dei commenti
Nome
Parola chiave
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
Articolo:
Utente:
Commento:
Il commento è stato inserito correttamente
Inserisci i tuoi dati
Nome
Cognome
E-mail
Scegli il tuo nome utente
Scegli la tua parola chiave
Riscrivi la parola chiave
Inserisci il tuo indirizzo e-mail
Tieni presente che L'indirizzo e-mail che inserisci deve essere
esattamente lo stesso che hai inserito quando ti sei registrato
Il tuo indirizzo e-mail
© 2013 Gattinara on line - Privacy - Credits
X
Sara Bergando:Progetto grafico e gestione pagina Facebook
www.sarabergando.com
Vittorio Delsignore:Sincronizzazione con i social networks
Consulenza tecnica
Gianni Delsignore:Tutto il resto