logotop goltop
Venerdì, 24 Novembre 2017 -
mail logo_fb logotw
CALENDARIO EVENTI
logoedg
freccia
Gli appuntamenti dei prossimi 7 giorni
Sabato
25-11-2017
21:00
Tradizionale concerto per Santa Cecilia, Auditorium LUX.
Domenica
26-11-2017
18:00
L'Associazione Culturale di Gattinara, Domenica 26 novembre 2017 alle ore 18.00 presso la propria sede in Via Cardinale Mercurino n. 14, è lieta di presentare una interessante Conferenza a cura di Gianni Brugo, "Massoneria 300 anni di fratellanza, simbolismo e denigrazione". La Storia, la Massoneria a Vercelli e in Valsesia, i rapporti con la Chiesa Cattolica, le Logge deviate e la Massoneria oggi.
GALLERIA IMMAGINI
San Pietro
Storia
Contatti
Notiziario
04-08-2017
Tutto pronto per la prima edizione del "Gattinara Music Contest"
Tutto pronto per la prima edizione del “GATTINARA MUSIC CONTEST” che avrà luogo venerdì 11 e sabato 12 agosto dalle ore 21.00 a Gattinara, in Piazza Paolotti.
Le due serate vedranno in gara 7 formazioni di musicisti emergenti, con pezzi inediti, in un avvincente contest musicale. Venerdì 11 si esibiranno 4 band: Last Spark (Rock/metal), Voiding Accuracy (Hard rock), Bioscrape (Groove metal) e i Sik (Alternative rock); mentre nella serata di sabato si esibiranno tre gruppi: Massimiliano Balzano (Blues), Scarlet my Lady (Alternative metal) e i Sonny & the Stork (Indie rock).
L'evento è nato grazie alla collaborazione tra il Comune di Gattinara, la Pro Loco e lo studio di registrazione S88live.
Tra i musicisti che si sono iscritti al contest sono stati selezionati i 7 finalisti che si esibiranno venerdì 11 e sabato 12 agosto; le esibizioni saranno valutate da una giuria composta da sei giudici: tre popolari e tre tecnici (insegnanti di canto e di musica); i giudici valuteranno: l’originalità, l’esecuzione e la presenza sul palco.
Al termine delle due serate, dopo aver visto e valutato le esibizioni, verranno scelte le quattro band che si esibiranno alla 35a edizione della Festa dell’Uva.
In occasione del Gattinara Music Contest, l’Enoteca Regionale, organizza il tradizionale “BRINDISI SOTTO LE STELLE” con i banchi d’assaggio dei nostri Vini più importanti.
«L’iniziativa - spiega il Sindaco Daniele Baglione - è il risultato di una bella collaborazione tra persone ed enti e, grazie alla presenza sul nostro territorio dello studio S88live, è stato possibile concretizzarla. Sarà un appuntamento musicale importante, perché darà la possibilità agli artisti emergenti di farsi conoscere ed apprezzare ed è nostra intenzione riproporla anche nei prossimi anni».

immagine

Ufficio Stampa
Dr. Umberto Stupenengo

(pagina stampabile)

Commenti: 0 - Scrivi un commento - (commenti nuova versione sperimentale)
Pannello di riconoscimento utente dei commenti
Nome
Parola chiave
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
Articolo:
Utente:
Commento:
Il commento è stato inserito correttamente
Inserisci i tuoi dati
Nome
Cognome
E-mail
Scegli il tuo nome utente
Scegli la tua parola chiave
Riscrivi la parola chiave
Inserisci il tuo indirizzo e-mail
Tieni presente che L'indirizzo e-mail che inserisci deve essere
esattamente lo stesso che hai inserito quando ti sei registrato
Il tuo indirizzo e-mail
© 2013 Gattinara on line - Privacy - Credits
X
Sara Bergando:Progetto grafico e gestione pagina Facebook
www.sarabergando.com
Vittorio Delsignore:Sincronizzazione con i social networks
Consulenza tecnica
Gianni Delsignore:Tutto il resto